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Internet applications

Estendere le proprie vendite sul web

 

Con TECHNICS avrete la possibilità di scegliere tra diversi modi di fare e-commerce, a seconda della vostra tipologia di azienda o dei vostri obiettivi sulla rete. Potrete cioè scegliere di realizzare siti web che, caso per caso, svolgano le funzioni di vetrina elettronica, di negozio virtuale, di portali con servizio di marketing o di intermediari informativi. Noi siamo in grado di fornirvi un'applicazione e-commerce completa, dalla quale sarà possibile gestire il catalogo prodotti, il classico carrello e, per finire, il pagamento dei prodotti acquistati. Penserà TECHNICS ad inserire automaticamente sul portale i relativi aggiornamenti grazie a funzioni dedicate di sincronizzazione dati.

Clienti sempre "connessi"

 

Il modulo di Business to Business permette un contatto costante tra l'azienda e la sua clientela. Tramite il sito web aziendale sarà possibile abilitare i propri clienti a inoltrare ordini o richieste di offerta e a consultare o scaricare listini prezzi personalizzati.

Tutte le attività del modulo B2B sono nativamente integrate in TECHNICS con funzionalità di sincronizzazione istantanea dei dati (Download e Upload).

Controllo produzioni e lavorazioni, stampa certificati, accesso alle informazioni

 

Il modulo B2B permette alle aziende di aprire un vero e proprio canale di informazione ad uso della clientela già acquisita. In questo modo, tramite comode interfacce Web, i vostri clienti potranno verificare listini, stato delle giacenze, andamento delle produzioni in tempo reale, nonché scaricare certificati di analisi, etichettature INCI ed altro ancora.

Il tutto ovviamente regolamentato da norme di accesso definite dall'azienda.

 

Agenti sempre "connessi"

 

Il modulo Ordini agenti permette agli agenti di gestire il processo dell'acquisizione e dell'invio ordini in azienda da remoto, grazie al semplice utilizzo di dispositivi collegati oppure connettendosi al sito internet aziendale.

L'interfaccia grafica del modulo per l'inserimento ordini vuole semplificare il più possibile le operazioni di immissione dati, tenendo conto che tali attività, di prassi, vengono svolte interamente presso il punto vendita visitato.

Per agevolare l'agente è altresì possibile compilare gli ordini sopra schermate che ricalcano fedelmente il 'Copia commissioni' cartaceo oppure tramite l'utilizzo di un lettore di codici a barre. Alla fine delle operazioni l'ordine viene inviato automaticamente in azienda per essere poi elaborato dal reparto commerciale.

Sincronizzazione dei dati in tempo reale

 

Il modulo consente agli agenti di avere sempre a disposizione le informazioni aziendali più recenti sul proprio parco clienti, tra cui nuovi prodotti a catalogo, promozioni, aggiornamento dei listini, e nondimeno informazioni sui fatturati dei clienti stessi e sulla loro situazione contabile circa incassi, pagamenti e provvigioni.

L'agente, al momento di inserire l'ordine, viene simultaneamente informato dal programma di eventuali Bonus oppure di condizioni limite per raggiungere i vari sconti, promozioni o Bonus.

 

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