Logo Technics

Progettazione

Gestione integrata in ricerca e sviluppo della progettazione prodotti

 

La complessità dei progetti e l'eventuale coinvolgimento in essi di persone, reparti e, in taluni casi, aziende diverse impone una gestione efficiente delle risorse a disposizione.

In tali ambiti, è un'esperienza ricorrente imbattersi in gravi difficoltà gestionali e organizzative. Non è raro che questo tipo di problemi conduca, da ultimo, ad uno stato di conflittualità che si instaura tra i differenti progetti, nonchè tra la gestione dei progetti in corso e le normali attività quotidiane.

 

 

TECHNICS risolve tali problematiche grazie al modulo Progettazione, nato proprio dall'esigenza di reperire agevolmente tutte le informazioni relative al progetto, definire e monitorare le varie fasi (elementi in ingresso, sviluppo formula,pack, costi formula), contabilizzare tempi e costi delle singole fasi, fornire planning e reportistiche sullo status dei progetti.

 

 

Partendo da un'approfondita conoscenza del progetto, potremo così prevedere e anticipare i cambiamenti più opportuni prima che essi diventino difficilmente integrabili e eccessivamente dispendiosi. Attraverso strumenti di controllo come questo modulo, i responsabili e la direzione avranno a disposizione i necessari strumenti per anticipare i bisogni e assicurare un miglior coordinamento delle attività di progetto.

La funzione gestisce progetti multipli, prevede ambienti accessibili unicamente agli utenti abilitati e consente, inoltre, un monitoraggio costante delle attività.

© Technics Cosmetics S.r.l - P.IVA 02243460207 - Telefono 0131-941812 - info@technics.it © 2018