Studiato per tutte le esigenze
Il numero sempre crescente di aziende cosmetiche che si stanno certificando ci ha portato a sviluppare i vari moduli del gestionale verso un modello che sia il più vicino possibile, e soprattutto integrato, con le procedure da seguire per la certificazione. I nostri intenti sono quelli di ovviare così al sistema cartaceo basato su Word/Excel, spesso mal visto dagli operatori e penalizzato dalla difficile integrazione con il gestionale in uso.
TECHNICS ha predisposto l'integrazione di tali procedure nel gestionale, così da facilitare lo scambio delle informazioni sia all'interno che all'esterno dell'azienda tra le persone coinvolte.
Non conformità e azioni correttive
Le segnalazioni di non conformità o di reclamo vengono immediatamente generate dal programma e, tramite il sistema di messaggistica interno o via mail, notificate all'ufficio competente, in modo da coinvolgere direttamente il personale preposto.
Tutte le persone coinvolte sono raggiunte da una tempestiva notifica e vengono perciò rese parte attiva e responsabile del sistema qualità, a cui daranno il loro personale apporto incanalando tutti gli eventi e i flussi indicati dalle procedure.
Registri e Statistiche
È prevista la possibilità di ottenere in modo automatico registri e report statistici, suddivisi ad esempio per reparti coinvolti, tipologie, rilevanza o provenienza. Tutti i report sono a loro volta esportabili in Excel in vista di ulteriori elaborazioni.
© Technics Cosmetics S.r.l - P.IVA 02243460207 - Telefono 0131-941812 - info@technics.it © 2018