L'assistente del magazzino
Il monitor di produzione è una piattaforma che mette a disposizione degli operatori di magazzino e di produzione una serie di strumenti per interagire in modo semplice e diretto con le informazioni contenute in TECHNICS.
Con l'utilizzo di interfacce semplificate, monitor Touch Screen e terminali mobili gli operatori possono accedere agevolmente ad una serie di informazioni quali le giacenze di magazzino, gli ordini di produzione, ma anche ad informazioni multimediali come filmati e fotografie che illustrino come confezionare il prodotto.
Il modulo monitor di produzione, insieme al magazzino mobile e al codice a barre, rappresenta un ulteriore step evolutivo per le aziende che vogliono migliorare la loro organizzazione ricorrendo l'utilizzo di tecnologie altamente consolidate.
Rilevazione tempi e costi di produzione
Grazie all'utilizzo di monitor Touch screen presenti in reparto, gli operatori possono 'dichiarare' la loro attività, con il risultato di andare ad imputare al singolo ordine/commessa il tempo impiegato.
Con pochissimo investimento e una semplicità di utilizzo senza eguali l'azienda è in grado di:
1 - Imputare i costi macchine/operatori in modo corretto per ogni commessa, costificando così le produzioni.
2 - Risparmiare tempo ed evitare errori nella segnalazione dei tempi di lavoro causati da inserimenti manuali.
3 - Monitorare costantemente l'attività degli operatori.
Pesate di produzione
Questo modulo è nato dall'esigenza di evitare errori in produzione e di guidare l'operatore nella scelta dei lotti indicati dal sistema .
Si integra con Bilance e tecnologie touch screen, lettori barcode in radiofrequenza o meno.
Interfacce dedicate per l'operatore in movimento
Un modulo ideato appositamente per chi sia abituato ad operare non all'interno di un ufficio, ma in un ambiente dalle condizioni assai meno confortevoli (come ad esempio il magazzino-reparto produttivo), è quello del monitor di produzione. Il monitor di produzione è corredato da una serie di funzioni di supporto alle operazioni quotidianamente svolte dagli operatori. Queste funzioni si presentano con un'interfaccia grafica studiata con lo scopo di agevolare questo tipo di lavoro, grazie anche all'utilizzo di monitor touch screen e terminali mobili. Sarà quindi possibile stampare etichette, effettuare carichi/scarichi e inventari, cambiare ubicazioni, controllare giacenze di magazzino con i relativi lotti.
© Technics Cosmetics S.r.l - P.IVA 02243460207 - Telefono 0131-941812 - info@technics.it © 2018