Logo Technics

Magazzino mobile

Technics a portata di mano

 

Grazie all'utilizzo dei codici a barre è possibile automatizzare gran parte delle operazioni di magazzino.

I codici a barre, con le relative etichette, possono essere generati automaticamente in qualsiasi fase (carico merce, produzione, etc.), oppure manualmente e possono essere abbinati sia all'articolo che al lotto.

In produzione e in fase di prelievo merci è possibile richiamare ogni articolo/lotto tramite il suo codice a barre. Qualora poi l'operatore selezionasse erroneamente un lotto non indicato, il lettore emetterà dei segnali sonori di avviso .

Strumentazione

 

Per la gestione, TECHNICS si avvale sia di terminali portatili che di stampanti di etichette, riuscendo così a fornire soluzioni diversificate a seconda delle varie fasce di prezzo. Soluzioni che restano comunque tutte perfettamente integrabili con l'architettura di Technics.

Uno dei maggiori benefici si trae nella gestione dei prelievi e pesate di produzione. Per questa ragione Technics presenta un modulo dedicato, già integrato con le Bilance dei diversi produttori.

Il codice a barre per l'identificazione totale

 

E' inoltre possibile associare ad ogni documento il relativo codice a barre, in modo da identificarlo grazie alla sola lettura tramite penna ottica o scanner.

Tramite codice a barre non ci limitiamo ad identificare il prodotto a magazzino, ma siamo in grado di identificare qualsiasi 'oggetto', come ad esempio liste di prelievo, Ordini, DDT, Fatture, Prove di laboratorio. Questo permette agli operatori un grandissimo risparmio di tempo nella ricerca di informazioni a sistema.

 

© Technics Cosmetics S.r.l - P.IVA 02243460207 - Telefono 0131-941812 - info@technics.it © 2018